Presentazione dei risultati di un lavoro di ricerca sulla valutazione della competenza digitale. In particolare, discussione di un modello teorico per la rappresentazione delle componenti concettuali di questa competenza e presentazione di alcuni strumenti di valutazione utilizzabili in contesto scolastico.

Assessing Students’ Digital Competence in Schools / A. CALVANI; A. FINI; M. RANIERI. - ELETTRONICO. - (2009), pp. 852-859. (Intervento presentato al convegno E-learn 2009 - World Conference on E-Learning in Corporate, Government, Healthcare, and Higher Education 2009 tenutosi a Vancouver (CA) nel 26-30 Ottobre 2009).

Assessing Students’ Digital Competence in Schools

CALVANI, ANTONIO;RANIERI, MARIA
2009

Abstract

Presentazione dei risultati di un lavoro di ricerca sulla valutazione della competenza digitale. In particolare, discussione di un modello teorico per la rappresentazione delle componenti concettuali di questa competenza e presentazione di alcuni strumenti di valutazione utilizzabili in contesto scolastico.
2009
Proceedings of E-Learn 2009--World Conference on E-Learning in Corporate, Government, Healthcare, and Higher Education
E-learn 2009 - World Conference on E-Learning in Corporate, Government, Healthcare, and Higher Education 2009
Vancouver (CA)
26-30 Ottobre 2009
A. CALVANI; A. FINI; M. RANIERI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/371309
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact