Rassegna sui modelli teorici relativi al concetto di digital literacy e presentazione di un modello concettuale - pedagogicamente significativo - per la rappresentazione di questa competenza e dei relativi strumenti di valutazione.

La competenza digitale nella scuola. Modelli teorici e strumenti di valutazione / A. Calvani; A. Fini; M. Ranieri. - In: INFAD. - ISSN 0214-9877. - STAMPA. - XXI, 1, 4, 2009(2009), pp. 299-308.

La competenza digitale nella scuola. Modelli teorici e strumenti di valutazione

CALVANI, ANTONIO;RANIERI, MARIA
2009

Abstract

Rassegna sui modelli teorici relativi al concetto di digital literacy e presentazione di un modello concettuale - pedagogicamente significativo - per la rappresentazione di questa competenza e dei relativi strumenti di valutazione.
XXI, 1, 4, 2009
299
308
A. Calvani; A. Fini; M. Ranieri
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2158/371441
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact