Testo sul valore e sull'importanza della comunicazione nel prodotto di design. Ogni prodotto comunica aspetti materiali e immateriali inviando messaggi e informazioni di vario tipo al pubblico degli utenti. Gli oggetti d'uso quotidiano così come, ad esempio, i prodotti i veicoli, gli accessori, gli arredi hanno una capacità counicatva sul gusto, sulla cultura e sulle abitudini di un popolo e di una società, contribuendo al continuo cambiamento dell'immagine degli scenari urbani. Il design riveste dunque un ruolo strategico e di alto valore sociale in grado di indirizzare, influire e modificare la vita delle persone.
Progettare disegnando / L.Giraldi. - STAMPA. - (2010), pp. 89-94.
Progettare disegnando
L. Giraldi
2010
Abstract
Testo sul valore e sull'importanza della comunicazione nel prodotto di design. Ogni prodotto comunica aspetti materiali e immateriali inviando messaggi e informazioni di vario tipo al pubblico degli utenti. Gli oggetti d'uso quotidiano così come, ad esempio, i prodotti i veicoli, gli accessori, gli arredi hanno una capacità counicatva sul gusto, sulla cultura e sulle abitudini di un popolo e di una società, contribuendo al continuo cambiamento dell'immagine degli scenari urbani. Il design riveste dunque un ruolo strategico e di alto valore sociale in grado di indirizzare, influire e modificare la vita delle persone.I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.