Il volume sviluppa il modello teorico della comunicazione generativa. Un paradigma che è il risultato di 10 anni di sperimentazioni e di studi teorici nel campo del rapporto fra nuove tecnologie della comunicazione e comunicazione delle organizzazioni. Ne scaturisce una visione sull'interazione sociale che ridefinisce il rapporto fra soggetti e oggetti. Identità delle persone e identità delle organizzazioni.
La comunicazione generativa / Luca Toschi. - STAMPA. - (2011).
La comunicazione generativa
TOSCHI, LUCA
2011
Abstract
Il volume sviluppa il modello teorico della comunicazione generativa. Un paradigma che è il risultato di 10 anni di sperimentazioni e di studi teorici nel campo del rapporto fra nuove tecnologie della comunicazione e comunicazione delle organizzazioni. Ne scaturisce una visione sull'interazione sociale che ridefinisce il rapporto fra soggetti e oggetti. Identità delle persone e identità delle organizzazioni.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
toschi generat_stampa_OK.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
6.35 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.35 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.