Il presente contributo indaga con un metodo innovativo le relazioni tra la progettazione dei luoghi di lavoro e la sicurezza dei lavoratori all'interno dei laboratori di restauro dell'arte.
PROGETTAZIONE INTEGRATA DEI LABORATORI DI RESTAURO: IL CASO STUDIO DELL'OPIFICIO DELLE PIETRE DURE / P.CAPONE; P.CRISTAUDO; T.GIUSTI; A.IANNALFI. - In: OPD RESTAURO. - ISSN 1120-2513. - STAMPA. - 19(2007), pp. 233-240.
Titolo: | PROGETTAZIONE INTEGRATA DEI LABORATORI DI RESTAURO: IL CASO STUDIO DELL'OPIFICIO DELLE PIETRE DURE | |
Autori di Ateneo: | ||
Autori: | CAPONE, PIETRO; P. CRISTAUDO; GIUSTI, TOMMASO; A. IANNALFI | |
Anno di registrazione: | 2007 | |
Rivista: | ||
Volume: | 19 | |
Pagina iniziale: | 233 | |
Pagina finale: | 240 | |
Abstract: | Il presente contributo indaga con un metodo innovativo le relazioni tra la progettazione dei luoghi di lavoro e la sicurezza dei lavoratori all'interno dei laboratori di restauro dell'arte. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/2158/397517 | |
Appare nelle tipologie: | 1a - Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
0_OPD_19 2007_COMPLETO.pdf | Pdf editoriale (Version of record) | Open Access | Accesso pubblicoVisualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.