LA PRIMA PARTE DEL VOLUME ESAMINA I PRICIPALI MODELLI COMUNICATIVI E PRESENTA LE POSIZIONI CHE, IN BASE ALLA NOZIONE DI COMPETENZA COMUNICATIVA, SEMBRANO PIù VALIDE. LA SECONDA PARTE ILLUSTRA INVECE LE APPLICAZIONI DI ALCUNI MODELLI COMUNICATIVI ALLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA E ALLA COMUNICAZIONE DEL SISTEMA MODA, CONTRIBUENDO QUINDI A DARE SOLUZIONI ACNHE A PROBLEMI PRATICI DI MANAGEMENT.

Teoria e tecnica delle comunicazioni di massa / E. BORELLO; S. MANNORI. - STAMPA. - (2007).

Teoria e tecnica delle comunicazioni di massa

BORELLO, ENRICO;MANNORI, SILVIA
2007

Abstract

LA PRIMA PARTE DEL VOLUME ESAMINA I PRICIPALI MODELLI COMUNICATIVI E PRESENTA LE POSIZIONI CHE, IN BASE ALLA NOZIONE DI COMPETENZA COMUNICATIVA, SEMBRANO PIù VALIDE. LA SECONDA PARTE ILLUSTRA INVECE LE APPLICAZIONI DI ALCUNI MODELLI COMUNICATIVI ALLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA E ALLA COMUNICAZIONE DEL SISTEMA MODA, CONTRIBUENDO QUINDI A DARE SOLUZIONI ACNHE A PROBLEMI PRATICI DI MANAGEMENT.
2007
9788884535900
E. BORELLO; S. MANNORI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/406664
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact