LA PRIMA PARTE DEL VOLUME ESAMINA I PRICIPALI MODELLI COMUNICATIVI E PRESENTA LE POSIZIONI CHE, IN BASE ALLA NOZIONE DI COMPETENZA COMUNICATIVA, SEMBRANO PIù VALIDE. LA SECONDA PARTE ILLUSTRA INVECE LE APPLICAZIONI DI ALCUNI MODELLI COMUNICATIVI ALLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA E ALLA COMUNICAZIONE DEL SISTEMA MODA, CONTRIBUENDO QUINDI A DARE SOLUZIONI ACNHE A PROBLEMI PRATICI DI MANAGEMENT.
Teoria e tecnica delle comunicazioni di massa / E. BORELLO; S. MANNORI. - STAMPA. - (2007).
Teoria e tecnica delle comunicazioni di massa
BORELLO, ENRICO;MANNORI, SILVIA
2007
Abstract
LA PRIMA PARTE DEL VOLUME ESAMINA I PRICIPALI MODELLI COMUNICATIVI E PRESENTA LE POSIZIONI CHE, IN BASE ALLA NOZIONE DI COMPETENZA COMUNICATIVA, SEMBRANO PIù VALIDE. LA SECONDA PARTE ILLUSTRA INVECE LE APPLICAZIONI DI ALCUNI MODELLI COMUNICATIVI ALLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA E ALLA COMUNICAZIONE DEL SISTEMA MODA, CONTRIBUENDO QUINDI A DARE SOLUZIONI ACNHE A PROBLEMI PRATICI DI MANAGEMENT.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.