MARKETING IMPRENDITORIALE, GESTIONE DEGLI INTANGIBLES E COMPETITIVITÀ. UN’ANALISI NEL SETTORE DELL’ABBIGLIAMENTO INFANTILE / PUCCI T.; SIMONI C.; ZANNI L.. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - STAMPA. - 1:(2011), pp. 93-113.

MARKETING IMPRENDITORIALE, GESTIONE DEGLI INTANGIBLES E COMPETITIVITÀ. UN’ANALISI NEL SETTORE DELL’ABBIGLIAMENTO INFANTILE

PUCCI, TOMMASO;SIMONI, CHRISTIAN;ZANNI, LORENZO
2011

2011
1
93
113
PUCCI T.; SIMONI C.; ZANNI L.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/428102
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact