La centralità del testo nella didattica delle lingue: narrazione e sviluppo della testualità in apprendenti giovani adulti. In: Di Passio, I. e Paolini D.: “Processi di apprendimento linguistico in un mondo che cambia. Aspetti teorici e pratici”. Le Monnier-Mondadori. Firenze / F. Quercioli. - STAMPA. - (2010), pp. 121-150. (Intervento presentato al convegno Georgetown University tenutosi a Fiesole nel Maggio 2009).

La centralità del testo nella didattica delle lingue: narrazione e sviluppo della testualità in apprendenti giovani adulti. In: Di Passio, I. e Paolini D.: “Processi di apprendimento linguistico in un mondo che cambia. Aspetti teorici e pratici”. Le Monnier-Mondadori. Firenze.

QUERCIOLI, FIORENZA
2010

2010
Georgetown University
Fiesole
Maggio 2009
F. Quercioli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/432867
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact