Autoefficacia e rendimento in Psicometria degli studenti di Psicologia: uno studio con indicatori domain-related, domain-specific e task-specific / F. Chiesi; S. Galli; C. Primi. - In: PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE. - ISSN 1971-3711. - STAMPA. - 4 (3):(2010), pp. 355-368.

Autoefficacia e rendimento in Psicometria degli studenti di Psicologia: uno studio con indicatori domain-related, domain-specific e task-specific

CHIESI, FRANCESCA;GALLI, SILVIA;PRIMI, CATERINA
2010

2010
4 (3)
355
368
F. Chiesi; S. Galli; C. Primi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/469465
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact