COMUNICAZIONE E MARKETING TERRITORIALE: LO STUDIO DI UN NUOVO MODELLO DI STRATEGIA PER IL TERRITORIO TOSCANO / C.Lastrucci. - (2011).

COMUNICAZIONE E MARKETING TERRITORIALE: LO STUDIO DI UN NUOVO MODELLO DI STRATEGIA PER IL TERRITORIO TOSCANO

LASTRUCCI, CAMILLA
2011

2011
Prof. Luca Toschi
ITALIA
C.Lastrucci
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi dottorato_Lastrucci_s.pdf

accesso aperto

Tipologia: Tesi di dottorato
Licenza: Open Access
Dimensione 2.43 MB
Formato Adobe PDF
2.43 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/557293
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact