L’apprendimento del ragionamento statistico e probabilistico in studenti di psicologia: il ruolo dei fattori non cognitivi / C. Primi; S. Galli; F. Chiesi. - In: INDUZIONI. - ISSN 1120-690X. - STAMPA. - 42:(2011), pp. 83-98.

L’apprendimento del ragionamento statistico e probabilistico in studenti di psicologia: il ruolo dei fattori non cognitivi

PRIMI, CATERINA;GALLI, SILVIA;CHIESI, FRANCESCA
2011

2011
42
83
98
C. Primi; S. Galli; F. Chiesi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
IND_SEM.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 544.79 kB
Formato Adobe PDF
544.79 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/570698
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact