L’articolo analizza la tematica dell’introduzione dell’istituto della revisione contabile nelle aziende e gli enti del servizio sanitario nazionale. La revisione viene proposta come modello di controllo in grado di garantire il rispetto dei parametri stabiliti dal nuovo sistema federale cui il sistema sanitario è organizzato. Nell’articolo vengono riferiti i risultati di alcune sperimentazioni condotte dall’autorie in alcune regioni italiane.
principi contabili e revisione di bilancio nelle aziende sanitarie / N. Persiani. - In: MECOSAN. - ISSN 1121-6921. - STAMPA. - 64/2007:(2007), pp. 123-133.
principi contabili e revisione di bilancio nelle aziende sanitarie
PERSIANI, NICCOLO'
2007
Abstract
L’articolo analizza la tematica dell’introduzione dell’istituto della revisione contabile nelle aziende e gli enti del servizio sanitario nazionale. La revisione viene proposta come modello di controllo in grado di garantire il rispetto dei parametri stabiliti dal nuovo sistema federale cui il sistema sanitario è organizzato. Nell’articolo vengono riferiti i risultati di alcune sperimentazioni condotte dall’autorie in alcune regioni italiane.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Mecosan 64 - Persiani.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
137.58 kB
Formato
Adobe PDF
|
137.58 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



