Identità aziendale e scelte strategiche: un modello interpretativo per la gestione delle aziende sanitarie private. Il caso del Centro Diagnostico Italiano / F. Lega; M. Del Vecchio; G. Aguzzi; G. Fraizzoli. - In: MECOSAN. - ISSN 1121-6921. - STAMPA. - Vol. 19, n.75:(2010), pp. 9-22.

Identità aziendale e scelte strategiche: un modello interpretativo per la gestione delle aziende sanitarie private. Il caso del Centro Diagnostico Italiano

DEL VECCHIO, MARIO;
2010

2010
Vol. 19, n.75
9
22
F. Lega; M. Del Vecchio; G. Aguzzi; G. Fraizzoli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/594138
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact