Il design come scelta strategica per caratterizzare e differenziare qualificando la produzione rispetto ai paesi mondiali.Il food design si inserisce a pieno titolo in quest'ottica. Il cibo di qualità , ma anche la sua forma e la sua presentazione divengono elementi strategici, simboli di cultura, di evoluzione del benessere e della qualità del vivere

Food design un prodotto di ricerca strategica / Massimo Ruffilli. - STAMPA. - (2005), pp. 12-15.

Food design un prodotto di ricerca strategica

RUFFILLI, MASSIMO
2005

Abstract

Il design come scelta strategica per caratterizzare e differenziare qualificando la produzione rispetto ai paesi mondiali.Il food design si inserisce a pieno titolo in quest'ottica. Il cibo di qualità , ma anche la sua forma e la sua presentazione divengono elementi strategici, simboli di cultura, di evoluzione del benessere e della qualità del vivere
2005
Aida
Elisabetta Cianfanelli
FooDesign alimentarevolution
12
15
Massimo Ruffilli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/606801
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact