Il saggio introduce il tema dell'alta gamma e del luxury nel product design ed in particolare per i prodotti ed i complementi d'arredo per la casa.

Dacia Design. Il nuovo lusso è naturale / Massimo Ruffilli. - STAMPA. - (2006), pp. 12-15.

Dacia Design. Il nuovo lusso è naturale

RUFFILLI, MASSIMO
2006

Abstract

Il saggio introduce il tema dell'alta gamma e del luxury nel product design ed in particolare per i prodotti ed i complementi d'arredo per la casa.
2006
Ediizioni Polistampa
Elisabetta Cianfanelli
Dacia Design
12
15
Massimo Ruffilli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/606821
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact