L'"equilibrio" si configura come occasione per ripensare la scuola come sistema complesso, per esplorare consapevolmente e in prospettiva ecologica la qualità dei rapporti tra le varie componenti, attraverso proposte didattiche e specifici strumenti di osservazione.

Una scuola con equilibrio / E.Falaschi. - STAMPA. - (2006).

Una scuola con equilibrio

FALASCHI, ELENA
2006

Abstract

L'"equilibrio" si configura come occasione per ripensare la scuola come sistema complesso, per esplorare consapevolmente e in prospettiva ecologica la qualità dei rapporti tra le varie componenti, attraverso proposte didattiche e specifici strumenti di osservazione.
8879468529
E.Falaschi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2158/610738
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact