Lo studio si prefigge il duplice scopo di sperimentare il laboratorio universitario come ambiente di apprendimento: (1) della psicologia dell'educazione nelle sue implicazioni operative in contesto scolastico; (2) dei processi di valutazione e autovalutazione riguardo al percorso svolto.

La didattica di laboratorio all'università: implicazioni operative della psicologia dell'educazione / E.Falaschi; L.Bigozzi. - In: PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE. - ISSN 1971-3711. - STAMPA. - vol.5 n.3:(2011), pp. 391-417.

La didattica di laboratorio all'università: implicazioni operative della psicologia dell'educazione

FALASCHI, ELENA;BIGOZZI, LUCIA
2011

Abstract

Lo studio si prefigge il duplice scopo di sperimentare il laboratorio universitario come ambiente di apprendimento: (1) della psicologia dell'educazione nelle sue implicazioni operative in contesto scolastico; (2) dei processi di valutazione e autovalutazione riguardo al percorso svolto.
2011
vol.5 n.3
391
417
E.Falaschi; L.Bigozzi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/613378
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact