The marketing chain of Chianti Classico wine is described and analysed pointing out the relationships between institutional arrangements of producers' groups and legal protection of product denomination and economic performances.

La filiera del Chianti Classico: i risultati di una ricerca / Dini M.; Rocchi B.; Stefani G.. - In: ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE. - ISSN 1126-1668. - STAMPA. - II, 3:(1997), pp. 149-161.

La filiera del Chianti Classico: i risultati di una ricerca

ROCCHI, BENEDETTO;STEFANI, GIANLUCA
1997

Abstract

The marketing chain of Chianti Classico wine is described and analysed pointing out the relationships between institutional arrangements of producers' groups and legal protection of product denomination and economic performances.
1997
II, 3
149
161
Dini M.; Rocchi B.; Stefani G.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
filiera_Chianti_EconAgroal.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.01 MB
Formato Adobe PDF
1.01 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/646696
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact