Le emozioni rappresentano un nuovo orizzonte per la didattica a scuola, le emozioni non possono più essere relegate nel limbo dei sentimenti e del sentimentalismo ma sono elementi fondamentali della persona, sono un'intelligenza e sempre più nell'ambito della scuola è necessario elaborare didattiche adeguate e rispondenti ad una formazione dell'insegnante e dell'educatore/trice sempre più rispondenti ai bisogni educativi e sociali della scuola e dell'exstrascuola.
Prefazione / A.Mannucci. - STAMPA. - (2010), pp. 15-22.
Prefazione
MANNUCCI, ANDREA
2010
Abstract
Le emozioni rappresentano un nuovo orizzonte per la didattica a scuola, le emozioni non possono più essere relegate nel limbo dei sentimenti e del sentimentalismo ma sono elementi fondamentali della persona, sono un'intelligenza e sempre più nell'ambito della scuola è necessario elaborare didattiche adeguate e rispondenti ad una formazione dell'insegnante e dell'educatore/trice sempre più rispondenti ai bisogni educativi e sociali della scuola e dell'exstrascuola.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.