Paper concerning the feasibility study of a magneto rheological suspension system
Comparison of different control approaches aiming at enhancing the comfort of a railway vehicle / B.Allotta;L.Pugi;F.Bartolini; F.Cangioli;V.Colla. - ELETTRONICO. - (2010), pp. 232-237. (Intervento presentato al convegno ieee tenutosi a Montreal,Canada nel 6-9 luglio 2010).
Comparison of different control approaches aiming at enhancing the comfort of a railway vehicle
ALLOTTA, BENEDETTO;PUGI, LUCA;BARTOLINI, FABIO;CANGIOLI, FRANCESCO;COLLA, VALENTINA
2010
Abstract
Paper concerning the feasibility study of a magneto rheological suspension systemFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
CI_39.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Altro
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
286.42 kB
Formato
Adobe PDF
|
286.42 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.