Paper concerning the feasibility study of a magneto rheological suspension system

Comparison of different control approaches aiming at enhancing the comfort of a railway vehicle / B.Allotta;L.Pugi;F.Bartolini; F.Cangioli;V.Colla. - ELETTRONICO. - (2010), pp. 232-237. (Intervento presentato al convegno ieee tenutosi a Montreal,Canada nel 6-9 luglio 2010).

Comparison of different control approaches aiming at enhancing the comfort of a railway vehicle

ALLOTTA, BENEDETTO;PUGI, LUCA;BARTOLINI, FABIO;CANGIOLI, FRANCESCO;COLLA, VALENTINA
2010

Abstract

Paper concerning the feasibility study of a magneto rheological suspension system
2010
procedings of 2010 ieee/asme interntional conference on adanced inteligent mechatronics
ieee
Montreal,Canada
6-9 luglio 2010
B.Allotta;L.Pugi;F.Bartolini; F.Cangioli;V.Colla
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CI_39.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Altro
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 286.42 kB
Formato Adobe PDF
286.42 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/653992
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 16
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 7
social impact