paper concerning the application of magneto-reological dampers

design and optimization of a semi-active suspension system for railway applications / B.Allotta; L.Pugi; V.Colla; F.bartolini; F.cangioli. - In: JOURNAL OF MODERN TRANSPORTATION. - ISSN 2095-087X. - ELETTRONICO. - 19:(2011), pp. 223-232.

design and optimization of a semi-active suspension system for railway applications

ALLOTTA, BENEDETTO;PUGI, LUCA;COLLA, VALENTINA;BARTOLINI, FABIO;CANGIOLI, FRANCESCO
2011

Abstract

paper concerning the application of magneto-reological dampers
2011
19
223
232
B.Allotta; L.Pugi; V.Colla; F.bartolini; F.cangioli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
RI_13.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 3.72 MB
Formato Adobe PDF
3.72 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/654103
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 24
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact