Il volume contiene i risultati di una indagine sulle specialità ospedaliere ufficiali e la riorganizzazione degli stessi per la definizione del Piano Ospedaliero Transitorio. L'intero processo metodologico seguito nell'impostazione e nella elaborazione del piano è stato curato dall’autore, facente parte della Commissione in qualità di consulente universitario esperto nell'approccio metaprogettuale. Tale circostanza ha consentito di verificare, nella pratica realtà, il livello di operatività sotteso da determinati assunti teorici scaturiti da ricerche di istituto. Il piano è stato successivamente pubblicato nel volume: Piano Ospedaliero Transitorio della Regione Toscana, voI. 1 e 2, Marsilio Editore, Venezia 1975
Contributi al piano ospedaliero. Proposte per un nuovo assetto della struttura ospedaliera toscana / R. Del Nord. - STAMPA. - (1974).
Contributi al piano ospedaliero. Proposte per un nuovo assetto della struttura ospedaliera toscana
DEL NORD, ROMANO
1974
Abstract
Il volume contiene i risultati di una indagine sulle specialità ospedaliere ufficiali e la riorganizzazione degli stessi per la definizione del Piano Ospedaliero Transitorio. L'intero processo metodologico seguito nell'impostazione e nella elaborazione del piano è stato curato dall’autore, facente parte della Commissione in qualità di consulente universitario esperto nell'approccio metaprogettuale. Tale circostanza ha consentito di verificare, nella pratica realtà, il livello di operatività sotteso da determinati assunti teorici scaturiti da ricerche di istituto. Il piano è stato successivamente pubblicato nel volume: Piano Ospedaliero Transitorio della Regione Toscana, voI. 1 e 2, Marsilio Editore, Venezia 1975I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.