Brand reputation and Customer equity in global environment:a theoretical framework / G.Aiello;R.Donvito;L.Grazzini. - ELETTRONICO. - (2012), pp. 1-8. (Intervento presentato al convegno 41th EMAC Conference tenutosi a Lisbon nel 22-25 may 2012).

Brand reputation and Customer equity in global environment:a theoretical framework.

AIELLO, GAETANO;DONVITO, RAFFAELE;L. Grazzini
2012

2012
Marketing to Citizens. Going beyond Customers and Consumers
41th EMAC Conference
Lisbon
22-25 may 2012
G.Aiello;R.Donvito;L.Grazzini
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
EMAC_paper_2012e.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 140.8 kB
Formato Adobe PDF
140.8 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/655360
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact