Il contributo documenta i risultatati e i modelli di autovalutazione di istituto elaborati da oltre 100 istituti comprensivi presenti in Toscana.

Le scuole. Problematiche / Davide Capperucci. - STAMPA. - (2002), pp. 119-125.

Le scuole. Problematiche

CAPPERUCCI, DAVIDE
2002

Abstract

Il contributo documenta i risultatati e i modelli di autovalutazione di istituto elaborati da oltre 100 istituti comprensivi presenti in Toscana.
2002
Le Monnier
AA.VV.
Sillabario dell’autovalutazione. Come le scuole possono imparare a misurare i propri risultati
119
125
Davide Capperucci
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/656152
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact