Il saggio descrive l'articolazione del libro e la sua finalità. Evidenzia le valenze comunicative dei prodotti e sottolinea come il designer sia influenzato dagli avvenimenti del periodo in cui opera sai per quanto riguarda quelli economici, socio-culturali, politici ed artistici. Infine segue un breve excursus delle tendenze dagli anni 50 agli anni 2000 in cui si sottolineano i linguaggi visuali e grafici utilizzati.
Design training. Paradigmi di disegno industriale. Semiotica e design / L.Giraldi. - STAMPA. - (2003), pp. 10-21.
Design training. Paradigmi di disegno industriale. Semiotica e design
GIRALDI, LAURA
2003
Abstract
Il saggio descrive l'articolazione del libro e la sua finalità. Evidenzia le valenze comunicative dei prodotti e sottolinea come il designer sia influenzato dagli avvenimenti del periodo in cui opera sai per quanto riguarda quelli economici, socio-culturali, politici ed artistici. Infine segue un breve excursus delle tendenze dagli anni 50 agli anni 2000 in cui si sottolineano i linguaggi visuali e grafici utilizzati.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.