Obiettivo del lavoro è analizzare il legame esistente tra la capacità di riconoscere le emozioni altrui e le condotte disadattive del prepotente e della vittima di prepotenze in bambini di scuola elementare e di scuola media.
Un aspetto dell'intelligenza emotiva in bambini che fanno e subiscono prepotenze a scuola / E. Ciucci; A. Fonzi. - STAMPA. - (1998), pp. 93-95. (Intervento presentato al convegno XII Congresso Nazionale della Sezione di Psicologia dello Sviluppo tenutosi a Bressanone, Italia nel 5 - 7 dicembre 1998).
Un aspetto dell'intelligenza emotiva in bambini che fanno e subiscono prepotenze a scuola
CIUCCI, ENRICA;
1998
Abstract
Obiettivo del lavoro è analizzare il legame esistente tra la capacità di riconoscere le emozioni altrui e le condotte disadattive del prepotente e della vittima di prepotenze in bambini di scuola elementare e di scuola media.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.