Obiettivo del lavoro è analizzare il legame esistente tra la capacità di riconoscere le emozioni altrui e le condotte disadattive del prepotente e della vittima di prepotenze in bambini di scuola elementare e di scuola media.

Un aspetto dell'intelligenza emotiva in bambini che fanno e subiscono prepotenze a scuola / E. Ciucci; A. Fonzi. - STAMPA. - (1998), pp. 93-95. (Intervento presentato al convegno XII Congresso Nazionale della Sezione di Psicologia dello Sviluppo tenutosi a Bressanone, Italia nel 5 - 7 dicembre 1998).

Un aspetto dell'intelligenza emotiva in bambini che fanno e subiscono prepotenze a scuola

CIUCCI, ENRICA;
1998

Abstract

Obiettivo del lavoro è analizzare il legame esistente tra la capacità di riconoscere le emozioni altrui e le condotte disadattive del prepotente e della vittima di prepotenze in bambini di scuola elementare e di scuola media.
1998
XII Congresso Nazionale della Sezione di Psicologia dello Sviluppo
XII Congresso Nazionale della Sezione di Psicologia dello Sviluppo
Bressanone, Italia
5 - 7 dicembre 1998
E. Ciucci; A. Fonzi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/772913
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact