Saggio sul valore comunicativo delle shopping bag che segue le tendeze e le caratteristiche del periodo in cui sono state progettate, prodotte e utilizzate. Le grafiche, le forme e i materiali usati per la realizzazione delle shoppers comunicano immediatemente il itipo di negozio e il brand a cui si riferiscono oltre ai valori connessi al costume e agli stili di vita dei decenni di riferimento.
Tendenze e differenze / L.Giraldi. - ELETTRONICO. - (2013), pp. 10-13.
Tendenze e differenze
GIRALDI, LAURA
2013
Abstract
Saggio sul valore comunicativo delle shopping bag che segue le tendeze e le caratteristiche del periodo in cui sono state progettate, prodotte e utilizzate. Le grafiche, le forme e i materiali usati per la realizzazione delle shoppers comunicano immediatemente il itipo di negozio e il brand a cui si riferiscono oltre ai valori connessi al costume e agli stili di vita dei decenni di riferimento.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.