Saggio sul valore comunicativo delle shopping bag che segue le tendeze e le caratteristiche del periodo in cui sono state progettate, prodotte e utilizzate. Le grafiche, le forme e i materiali usati per la realizzazione delle shoppers comunicano immediatemente il itipo di negozio e il brand a cui si riferiscono oltre ai valori connessi al costume e agli stili di vita dei decenni di riferimento.

Tendenze e differenze / L.Giraldi. - ELETTRONICO. - (2013), pp. 10-13.

Tendenze e differenze

GIRALDI, LAURA
2013

Abstract

Saggio sul valore comunicativo delle shopping bag che segue le tendeze e le caratteristiche del periodo in cui sono state progettate, prodotte e utilizzate. Le grafiche, le forme e i materiali usati per la realizzazione delle shoppers comunicano immediatemente il itipo di negozio e il brand a cui si riferiscono oltre ai valori connessi al costume e agli stili di vita dei decenni di riferimento.
2013
DESIGN CAMPUS
Firenze
L.Giraldi a cura di
il design per gli acquisti
L.Giraldi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/773568
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact