Internazionalizzazione e strategie di marca. Casi d'impresa a confronto nel sistema moda italiano / S.Ranfagni; A.Runfola. - In: FINANZA MARKETING E PRODUZIONE. - ISSN 1593-2230. - STAMPA. - n.2:(2012), pp. 147-176.

Internazionalizzazione e strategie di marca. Casi d'impresa a confronto nel sistema moda italiano

RANFAGNI, SILVIA;
2012

2012
n.2
147
176
S.Ranfagni; A.Runfola
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
FMP_2_2012-pp.147-176.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 301.11 kB
Formato Adobe PDF
301.11 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/773701
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact