Osservare e comprendere gruppi di apprendimento on line: metodi ed indicatori per un approccio qualitativo integrato / Ranieri M.. - STAMPA. - (2005), pp. 1-1. (Intervento presentato al convegno 2° Congresso Nazionale della Società Italiana di e-learning tenutosi a Firenze nel 9-11 novembre 2005).

Osservare e comprendere gruppi di apprendimento on line: metodi ed indicatori per un approccio qualitativo integrato

RANIERI, MARIA
2005

2005
E-learning: Persone, Sistemi, Organizzazioni
2° Congresso Nazionale della Società Italiana di e-learning
Firenze
Ranieri M.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/777513
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact