Indagare su un campione ampio di scuola elementare la struttura fattoriale del DANVA2, le eventuali differenze di genere ed età e la relazione tra il DANVA2 e il test di Ekman e Friesen (1975) e il Tec (Test of Emotion Comprehension) (Pons e Harris, 2000; versione italiana: Albanese, Molina, 2008).

Misurare il riconoscimento delle emozioni in bambini di scuola elementare / E. Ciucci; A. Nocentini; P. Calussi. - ELETTRONICO. - (2008), pp. 127-128. (Intervento presentato al convegno XXII Convegno Nazionale Sezione di Psicologia dello Sviluppo tenutosi a Padova, Italia nel 20-22 settembre).

Misurare il riconoscimento delle emozioni in bambini di scuola elementare

CIUCCI, ENRICA;NOCENTINI, ANNALAURA;
2008

Abstract

Indagare su un campione ampio di scuola elementare la struttura fattoriale del DANVA2, le eventuali differenze di genere ed età e la relazione tra il DANVA2 e il test di Ekman e Friesen (1975) e il Tec (Test of Emotion Comprehension) (Pons e Harris, 2000; versione italiana: Albanese, Molina, 2008).
2008
AIP Associazione Italiana di Psicologia XXII Convegno Nazionale Sezione di Psicologia dello Sviluppo. Sintesi dei contributi
XXII Convegno Nazionale Sezione di Psicologia dello Sviluppo
Padova, Italia
20-22 settembre
E. Ciucci; A. Nocentini; P. Calussi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/777971
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact