Il saggio evidenzia il ruolo del negozio nelal trasformazione della città e della sua percezione da parte degli abitanti. Il negozio diviene, in questa lettura, il manifesto delle trasformazioni socio politiche economiche, artistiche, culturali e senoriali della città.

La città della moda / L.Giraldi. - STAMPA. - (1997), pp. .-..

La città della moda

GIRALDI, LAURA
1997

Abstract

Il saggio evidenzia il ruolo del negozio nelal trasformazione della città e della sua percezione da parte degli abitanti. Il negozio diviene, in questa lettura, il manifesto delle trasformazioni socio politiche economiche, artistiche, culturali e senoriali della città.
1997
Alinea
C.Pergola
La città dei sensi
.
.
L.Giraldi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/780775
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact