Articolo di ricerca volto a confrontare le abilità nei processi cognitivi in soggetti italiani e statunitensi. I dati evidenziano una forte similarità.
Multigroup Confirmatory Factor Analysis of U.S. and Italian Children's Performance on the PASS Theory of Intelligence as Measured by the Cognitive Assessment System / Naglieri; J. A.; Taddei; S.; Williams; K. M.. - In: PSYCHOLOGICAL ASSESSMENT. - ISSN 1040-3590. - STAMPA. - 25 (1):(2013), pp. 157-166. [10.1037/a0029828]
Multigroup Confirmatory Factor Analysis of U.S. and Italian Children's Performance on the PASS Theory of Intelligence as Measured by the Cognitive Assessment System
TADDEI, STEFANO;
2013
Abstract
Articolo di ricerca volto a confrontare le abilità nei processi cognitivi in soggetti italiani e statunitensi. I dati evidenziano una forte similarità.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
CAS Italian US Proof 8.11.12.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1 MB
Formato
Adobe PDF
|
1 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.