Special Issue JGSMS on Marketing Strategies and Country of Origin Effect

Creativity and passion between global branding and country of origin roots / Gaetano Aiello; Raffaele Donvito; Tiziano Vescovi. - In: JOURNAL OF GLOBAL SCHOLARS OF MARKETING SCIENCE. - ISSN 2163-9159. - STAMPA. - 23:(2013), pp. 357-360. [10.1080/21639159.2013.826478]

Creativity and passion between global branding and country of origin roots

AIELLO, GAETANO;DONVITO, RAFFAELE;
2013

Abstract

Special Issue JGSMS on Marketing Strategies and Country of Origin Effect
2013
23
357
360
Gaetano Aiello; Raffaele Donvito; Tiziano Vescovi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Aiello_Donvito_Vescovi_21639159.2013.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 255.99 kB
Formato Adobe PDF
255.99 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/820485
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact