Special Issue JGSMS on Marketing Strategies and Country of Origin Effect
Creativity and passion between global branding and country of origin roots / Gaetano Aiello; Raffaele Donvito; Tiziano Vescovi. - In: JOURNAL OF GLOBAL SCHOLARS OF MARKETING SCIENCE. - ISSN 2163-9159. - STAMPA. - 23:(2013), pp. 357-360. [10.1080/21639159.2013.826478]
Creativity and passion between global branding and country of origin roots
AIELLO, GAETANO;DONVITO, RAFFAELE;
2013
Abstract
Special Issue JGSMS on Marketing Strategies and Country of Origin EffectFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Aiello_Donvito_Vescovi_21639159.2013.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
255.99 kB
Formato
Adobe PDF
|
255.99 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.