L'identità di un prodotto alimentare.

Espliciti antidoti alla globalizzazione e alla omologazione del prodotto nel settore del gusto / A. Ubertazzi. - STAMPA. - (2013), pp. 1-1.

Espliciti antidoti alla globalizzazione e alla omologazione del prodotto nel settore del gusto.

UBERTAZZI, ALESSANDRO
2013

Abstract

L'identità di un prodotto alimentare.
2013
Edizioni Imagna
Bergamo
B. Terenzi
Identità versus immagine; il progetto dell’immagine coordinata come strategia di valorizzazione del prodotto agroalimentare tosco-umbro.
A. Ubertazzi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/826907
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact