Il saggio introducendo la mostra di shopping bag evidenzia l'importanza della cultura della comunicazione visiva e quindi del visual design in grado di trasformare un prodotto in un simbolo di tendenza e anche in un brand.

"Contenitori" di quaità / Massimo Ruffilli. - ELETTRONICO. - (2013), pp. 8-11.

"Contenitori" di quaità

RUFFILLI, MASSIMO
2013

Abstract

Il saggio introducendo la mostra di shopping bag evidenzia l'importanza della cultura della comunicazione visiva e quindi del visual design in grado di trasformare un prodotto in un simbolo di tendenza e anche in un brand.
2013
Design Campus
Calenzano, FIrenze
Laura Giraldi
Il design per gli acquisti
Massimo Ruffilli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/827304
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact