Il volume di Tamara Zappaterra, molto denso, molto analitico, molto attento ai richiami e alle esigenze di ridefinire modalità di approccio e di soluzione estremamente sofisticati e personalizzati per gli alunni con bisogni educativi speciali, traccia un quadro di indagine dell’educazione e dello studio rivolto a patologie quali le difficoltà specifiche di lettura e scrittura.
Recensione a T. ZAPPATERRA, La lettura non è un ostacolo. Scuola e DSA / R. BIAGIOLI. - In: PEDAGOGIA OGGI. - ISSN 1827-0824. - STAMPA. - 2:(2013), pp. 263-267.
Recensione a T. ZAPPATERRA, La lettura non è un ostacolo. Scuola e DSA
BIAGIOLI, RAFFAELLA
2013
Abstract
Il volume di Tamara Zappaterra, molto denso, molto analitico, molto attento ai richiami e alle esigenze di ridefinire modalità di approccio e di soluzione estremamente sofisticati e personalizzati per gli alunni con bisogni educativi speciali, traccia un quadro di indagine dell’educazione e dello studio rivolto a patologie quali le difficoltà specifiche di lettura e scrittura.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.