Il testo recensito si occupa attraverso studi di caso della lezione di cose e della lezione per immagini

Recensione a M. Ferrari, M. Morandi, E. Platé, Lezioni di cose, lezioni di immagini. Studi di caso e percorsi di riflessione sulla scuola italiana tra XIX e XXI secolo, Edizioni Junior, Parma 2011 in «Nuovo Bollettino CIRSE» 2-2012 pp.180-182 / Chiara Grassi. - In: NUOVO BOLLETTINO CIRSE. - ISSN 1972-6562. - STAMPA. - (2012), pp. 180-182.

Recensione a M. Ferrari, M. Morandi, E. Platé, Lezioni di cose, lezioni di immagini. Studi di caso e percorsi di riflessione sulla scuola italiana tra XIX e XXI secolo, Edizioni Junior, Parma 2011 in «Nuovo Bollettino CIRSE» 2-2012 pp.180-182.

GRASSI, CHIARA
2012

Abstract

Il testo recensito si occupa attraverso studi di caso della lezione di cose e della lezione per immagini
2012
Chiara Grassi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/836127
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact