Rassegna sull'evoluzione storica della ricerca sul DDAI, integrata dal confronto tra i numerosi modelli di intervento didattico e psicoeducativo presenti nella letteratura. Particolare attenzione viene dedicata alla descrizione delle dinamiche familiari ed alle correlate tecniche di collegamento scuola-famiglia
Il disturbo da deficit di attenzione con iperattività. Strumenti per la diagnosi, l'intervento e l'integrazione scolastica / S. Fontani. - STAMPA. - (2012), pp. 1-162. [10.978.88467/27947]
Il disturbo da deficit di attenzione con iperattività. Strumenti per la diagnosi, l'intervento e l'integrazione scolastica
FONTANI, SAVERIO
2012
Abstract
Rassegna sull'evoluzione storica della ricerca sul DDAI, integrata dal confronto tra i numerosi modelli di intervento didattico e psicoeducativo presenti nella letteratura. Particolare attenzione viene dedicata alla descrizione delle dinamiche familiari ed alle correlate tecniche di collegamento scuola-famigliaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.