Analisi delle principali caratteristiche dell'inclusione scolastica nei disturbi dell'alimentazione

I Disturbi Alimentari Psicogeni. Peculiarità della relazione educativa / Fontani S.. - STAMPA. - (2008), pp. 209-221. [10.978.886081/2902]

I Disturbi Alimentari Psicogeni. Peculiarità della relazione educativa.

FONTANI, SAVERIO
2008

Abstract

Analisi delle principali caratteristiche dell'inclusione scolastica nei disturbi dell'alimentazione
2008
Armando
Cambi, F. Dell'Orfanello G. Landi S.
Il disagio giovanile nella scuola del terzo millennio
209
221
Fontani S.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/836154
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact