Ricerca empirica sulla relazione tra teoria della mente, competenze narrative e sviluppo linguistico.

Theory of mind and language of mind in narrative: developmental trends from kindergarten to primary school / Beatrice Accorti Gamannossi; Giuliana Pinto. - In: FIRST LANGUAGE. - ISSN 0142-7237. - STAMPA. - 34:(2014), pp. 262-272. [10.1177/0142723714535875]

Theory of mind and language of mind in narrative: developmental trends from kindergarten to primary school

PINTO, GIULIANA
2014

Abstract

Ricerca empirica sulla relazione tra teoria della mente, competenze narrative e sviluppo linguistico.
2014
34
262
272
Beatrice Accorti Gamannossi; Giuliana Pinto
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
First Language-2014-Gamannossi-0142723714535875.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 740.95 kB
Formato Adobe PDF
740.95 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/846152
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 31
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 22
social impact