Ricerca empirica sulla relazione tra teoria della mente, competenze narrative e sviluppo linguistico.
Theory of mind and language of mind in narrative: developmental trends from kindergarten to primary school / Beatrice Accorti Gamannossi; Giuliana Pinto. - In: FIRST LANGUAGE. - ISSN 0142-7237. - STAMPA. - 34:(2014), pp. 262-272. [10.1177/0142723714535875]
Theory of mind and language of mind in narrative: developmental trends from kindergarten to primary school
PINTO, GIULIANA
2014
Abstract
Ricerca empirica sulla relazione tra teoria della mente, competenze narrative e sviluppo linguistico.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
First Language-2014-Gamannossi-0142723714535875.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
740.95 kB
Formato
Adobe PDF
|
740.95 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.