Analisi di alcune iniziative realizzate in Italia a livello universitario per il riconoscimento e la validazione degli apprendimenti pregressi, alla luce delle considerazioni presenti nel Capability Approach proposto da Martha Nussbaum.
Il rapporto fra riconoscimento degli apprendimenti pregressi e sviluppo delle competenze: una possibile applicazione del Capability Approach / Luca D'Acquarica. - (In corso di stampa).
Il rapporto fra riconoscimento degli apprendimenti pregressi e sviluppo delle competenze: una possibile applicazione del Capability Approach
D'ACQUARICA, LUCA
In corso di stampa
Abstract
Analisi di alcune iniziative realizzate in Italia a livello universitario per il riconoscimento e la validazione degli apprendimenti pregressi, alla luce delle considerazioni presenti nel Capability Approach proposto da Martha Nussbaum.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi Dottorato Luca D'Acquarica.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Tesi di dottorato
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.11 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.11 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.