Una riflessione attorno al rapporto tra arte e infanzia e alle metodologie didattiche più idonee a coniugare, a scuola – ma non solo –, l’educazione artistica con la bellezza, con la libertà di pensiero, con le specificità individuali e con la formazione culturale.
C. Ghezzi,( a cura di), Il bambino e la sua arte. Novantanove tesi, Genova, Il Melangolo, 2010 / Daniela Sarsini. - In: STUDI SULLA FORMAZIONE. - ISSN 2036-6981. - ELETTRONICO. - 2:(2010), pp. 166-168.
C. Ghezzi,( a cura di), Il bambino e la sua arte. Novantanove tesi, Genova, Il Melangolo, 2010
SARSINI, DANIELA
2010
Abstract
Una riflessione attorno al rapporto tra arte e infanzia e alle metodologie didattiche più idonee a coniugare, a scuola – ma non solo –, l’educazione artistica con la bellezza, con la libertà di pensiero, con le specificità individuali e con la formazione culturale.File in questo prodotto:
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