Il paper analizza tema delle multicanalità con riferimento a scelte di branding di imprese del sistema moda.

Congruity brand image e multicanalità distributiva: un confronto tra casi di imprese moda italianne / RANFAGNI S.. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - STAMPA. - (2013), pp. 299-316.

Congruity brand image e multicanalità distributiva: un confronto tra casi di imprese moda italianne

RANFAGNI, SILVIA
2013

Abstract

Il paper analizza tema delle multicanalità con riferimento a scelte di branding di imprese del sistema moda.
2013
299
316
RANFAGNI S.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/858902
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact