Analisi dell'innovazione didattica dell'Apprendimento mediante il lavoro (work based learning), collocata nell'evoluzione del sistema della formazione universitaria e dell'apprendimento permanente a livello universitario in Europe, con riferimento anche al progetto europeo "Developing European Work Based Learning Approaches and Methods" (2003-2006).

The Challenges of Work-Based Learning in the Changing Context of the European Higher Education Area / Reinhard Schmidt; Paul Gibbs. - In: EUROPEAN JOURNAL OF EDUCATION. - ISSN 0141-8211. - STAMPA. - 44,3:(2009), pp. 399-410.

The Challenges of Work-Based Learning in the Changing Context of the European Higher Education Area

SCHMIDT, REINHARD EDWIN;
2009

Abstract

Analisi dell'innovazione didattica dell'Apprendimento mediante il lavoro (work based learning), collocata nell'evoluzione del sistema della formazione universitaria e dell'apprendimento permanente a livello universitario in Europe, con riferimento anche al progetto europeo "Developing European Work Based Learning Approaches and Methods" (2003-2006).
2009
44,3
399
410
Reinhard Schmidt; Paul Gibbs
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/872844
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact