La tesi affronta l'excursus storico normativo della formazione dell'insegnante di sostegno in Italia e in Europa. La ricerca empirica riguarda la formazione degli insegnanti di sostegno di scuola primaria della Provincia di Livorno e l'inclusione scolatica.
La professionalità della didattica per il sostegno. Un'indagine empirica tra gli insegnanti specializzzati di scuola primaria della Provincia di Livorno / Irene Salmaso. - (2014).
La professionalità della didattica per il sostegno. Un'indagine empirica tra gli insegnanti specializzzati di scuola primaria della Provincia di Livorno.
SALMASO, IRENE
2014
Abstract
La tesi affronta l'excursus storico normativo della formazione dell'insegnante di sostegno in Italia e in Europa. La ricerca empirica riguarda la formazione degli insegnanti di sostegno di scuola primaria della Provincia di Livorno e l'inclusione scolatica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi Dottorato -copia.doc modificata[1].pdf
accesso aperto
Tipologia:
Tesi di dottorato
Licenza:
Open Access
Dimensione
1.76 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.76 MB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.