La recensione inquadra gli argomenti del testo facendo riferimento alla ricerca internazionale nel campo della dislessia e ai cambiamenti nel mondo della scuola e della sanità che si sono configurati in seguito all'approvazione della legge 170/2010.
La lettura non è un ostacolo, scuola e DSA / Chiara Gasperini. - In: ITALIAN JOURNAL OF SPECIAL EDUCATION FOR INCLUSION. - ISSN 2282-5061. - STAMPA. - 1:(2014), pp. 206-209.
La lettura non è un ostacolo, scuola e DSA
GASPERINI, CHIARA
2014
Abstract
La recensione inquadra gli argomenti del testo facendo riferimento alla ricerca internazionale nel campo della dislessia e ai cambiamenti nel mondo della scuola e della sanità che si sono configurati in seguito all'approvazione della legge 170/2010.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Recensione Italian Journal of Special Education.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
263.02 kB
Formato
Adobe PDF
|
263.02 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.