La prefazione illustra il livello di originalità del volume che esprime riserve sulla capacità della scuola italiana di saper innovare se stessa attraverso il contributo di una comunità scolastica forte, aperta e capace di innovazioni reali.

Pensare l’esperienza. Itinerari nella scuola primaria / P. Federighi; V. Boffo. - STAMPA. - (2014), pp. 11-15.

Pensare l’esperienza. Itinerari nella scuola primaria

FEDERIGHI, PAOLO;BOFFO, VANNA
2014

Abstract

La prefazione illustra il livello di originalità del volume che esprime riserve sulla capacità della scuola italiana di saper innovare se stessa attraverso il contributo di una comunità scolastica forte, aperta e capace di innovazioni reali.
2014
Firenze University Press
Firenze
P. Federighi, V. Boffo
Primaria oggi: complessità e professionalità docente
P. Federighi; V. Boffo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/911964
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact