Questo lavoro intende analizzare i processi di internazionalizzazione commerciale delle imprese italiane produttrici di beni ad alto valore simbolico, ponendo particolare attenzione sull’effetto della marca e del Made in, quali fattori distintivi dell’offerta di valore.
Branding, retailing e Made in: gli esiti di una ricerca empirica sull’internazionalizzazione delle imprese del Made in Italy nei mercati francese e russo / G. Aiello; R. Donvito; L. Grazzini. - ELETTRONICO. - (2013), pp. 1-11. (Intervento presentato al convegno X Convegno Sim Smart Life: dall’ Innovazione Tecnologica al Mercato tenutosi a Milano nel 3-4 Ottobre 2013).
Branding, retailing e Made in: gli esiti di una ricerca empirica sull’internazionalizzazione delle imprese del Made in Italy nei mercati francese e russo
AIELLO, GAETANO;DONVITO, RAFFAELE;L. Grazzini
2013
Abstract
Questo lavoro intende analizzare i processi di internazionalizzazione commerciale delle imprese italiane produttrici di beni ad alto valore simbolico, ponendo particolare attenzione sull’effetto della marca e del Made in, quali fattori distintivi dell’offerta di valore.File in questo prodotto:
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